Aaliyah su Fader Magazine Tributo

Aaliyah, la nostra compianta Babygirl è stata messa in copertina du Fader, all’interno della rivista nel mese di Giugno 2008 ci saranno delle dediche, tutte per lei, da producers, da collaboratori e da famigliari. Rivedendo la foto mi è scesa la lacrimuccia, non potete immaginare quanto mi manchi, e quanto il mio umore cambi quando sento in random una delle sue canzoni sul mio lettore. È una sensazione indescrivibile, se in campo ci fosse ancora lei forse la musica avrebbe preso strade diverse? Ogni tanto mi immagino cosa scriverei a proposito di tutte le altre oggi come oggi se, lei, l’angelo, fosse ancora tra di noi, un po’ una sorta di “Sliding Doors”, pensando se quel maledetto aereo, non fosse precipitato, portandoci via una delle più originali, talentuose, creature musicali di sempre…

No comments: